PRIVATI /
Nasce una community per promuovere la Corporate Social Responsibility
Il progetto è promosso da Koinètica, realtà che si occupa di formazione e comunicazione nel campo della responsabilità sociale d'impresa
20 dicembre 2019

Koinètica, realtà che si occupa di formazione e comunicazione nel campo della responsabilità sociale d'impresa e che organizza da anni Il Salone della CSR, ha promosso il progetto "2031. La community per la sostenibilità", un'iniziativa volta a promuovere e condividere le ultime novità sulla Corporate Social Responsibility.

In particolare, il progetto vuole essere uno strumento per stimolare una discussione di qualità grazie a uno spazio di informazione condiviso attorno a cui possa crescere una community critica, informata e consapevole. Una piattaforma digitale, libera e gratuita, che contiene articoli, interventi, filmati, notizie, approfondimenti e che viene aggiornata quotidianamente con nuovi contenuti vagliati e filtrati grazie a un sistema di aggregazione di articoli da testate selezionate. Saranno quindi gli stessi utenti ad arricchire la piattaforma con articoli inediti o presenti sulla rete.


Per saperne di più ed accedere a "2031. La community per la sostenibilità"