NOVITÀ /
Arriva la Newsletter di Buone Notizie
Dal 22 febbraio le notizie pubblicate dall'inserto del Corriere della Sera potranno essere ricevute direttamente sulla propria e-mail. Ecco come iscriversi.
17 febbraio 2021

Tra pochi giorni partirà la Newsletter di Buone Notizie, l'inserto del Corriere della Sera che si occupa di Terzo settore, finanza responsabile, sostenibilità e buone pratiche. Nato quattro anni fa come settimanale allegato ogni martedì al quotidiano di via Solferino, dopo aver strutturato una propria sezione sul sito del Corriere, ora Buone Notizie popone ai propri lettori uno strumento in più per rimanere in contatto.

La Newsletter, si legge sul sito di Buone Notizie, permetterà di rimanere maggiormente informati sui temi di attualità che riguardano il Terzo Settore, ma anche di instaurare un nuovo canale di comunicazione tra il giornale e chi lo legge: più agile, tempestivo e aperto.

Secono Welfare, che collabora attivamente con Buone Notizie da quasi tre anni curando inchieste periodiche su vari temi legati al welfare che cambia, invita a iscriversi gratuitamente a questo nuovo strumento. Per farlo è sufficiente compilare il mudolo che trovate qui. Gli invii inizieranno il prossimo 22 febbraio e proseguiranno ogni lunedì alle 12.