SAVE THE DATE /
Welfare Insieme. Idee e strategie di innovazione sociale
L'evento si svolgerà il 21 marzo presso la Fondazione Cariparo di Padova ed è parte della Settimana dell'artigianato organizzato da Confartigianato



Giovedì 21 marzo a Padova, alle 18.00, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, al Palazzo di Monte di Pietà in Piazza Duomo, si svolgerà l'incontro "Welfare Insieme. Idee e strategie di innovazione sociale". 

Dopo i saluti del Presidente emerito della Fondazione Cariparo Antonio Finotti, si confronteranno Roberto Saro, Segretario generale di Fondazione Cariparo, Antonella Pinzauti, Direttore di Welfare Insieme, Lorenzo Bandera, Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne di Percorsi di secondo welfare, Johnny Dotti, imprenditore sociale e docente all’Università Cattolica di Milano e Donato Pedron, Presidente di Sanni in Veneto. Modererà il dibattito la giornalista Antonella Manna.

L'evento è parte del programma della Settimana dell’artigianato organizzata da Confartigianato Padova, che si svolgerà in città dal 17 al 24 marzo. Il tema scelto per quest'anno è “Artigiani 2030”, dedicato al'impegno del mondo artigiano nel promuovere l’innovazione dei modelli di business in linea con l’agenda 2030 delle Nazioni Unite.


Scarica il programma

Iscriviti all'evento