SAVE THE DATE /
Welfare Index PMI: presentazione della quarta edizione del Rapporto
Appuntamento a Roma per conoscere i nuovi dati dell'analisi promossa da Generali Italia, Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni


Welfare Index PMI
è un'iniziativa che ha lo scopo di stimare la qualità e la diffusione del welfare aziendale all'interno delle piccole e medie imprese italiane attraverso la creazione di un indice sintetico. Il progetto è diretto da un comitato guida costituito da Generali Italia, Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e da esperti dell'industria e del mondo accademico.

Il 26 marzo, a Roma, presso il Salone Delle Fontane (centro Eur), sarà presentata la quarta edizione del Rapporto Welfare Index PMI, che si propone come una fotografia sullo stato del welfare nelle PMI italiane. Durante l'evento saranno premiate le piccole e medie imprese italiane protagoniste dei migliori casi di welfare aziendale. L’evento, presentato da Maria Latella, aprirà al pubblico alle 10:30 con inizio dei lavori alle 11:00 e ospiterà la diretta della trasmissione “Due di Denari” di Radio24.


Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento