SAVE THE DATE /
Welfare e contrasto alle disuguaglianze
Il 24 settembre si svolgerà uno degli incontri organizzati da Fondazione Mps in previsione della propria previsione strategica. All'evento parteciperà anche il nostro Federico Razetti.
24 settembre 2020

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena promuove una tre giorni di incontri, in previsione della prossima programmazione strategica, per approfondire idee progettuali e spunti di riflessione con i soggetti del territorio senese che operano nei settori di intervento dell'Ente: arte e cultura, welfare, sviluppo locale e ricerca. 

Giovedì 24 settembre alle 15 si svolgerà l'incontro “Welfare e contrasto alle disuguaglianze” con Carlo Rossi, presidente Fondazione Mps, Marco Forte, direttore generale Fondazione Mps, Francesca Gagliardi, Università di Siena, e Federico Razetti, Percorsi di secondo welfare.

L'incontro si terrà presso la sede dell’Accademia Musicale Chigiana di Siena (via di Città, 64). Per facilitare la partecipazione del pubblico, nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19, sarà possibile seguire i lavori sia in presenza, in base alla diponibilità dei posti, che on-line solo tramite prenotazione, scrivendo all’indirizzo e-mail PSR@fondazionemps.it, oppure contattando lo 0577-246064/41.