SAVE THE DATE /
Welfare Community Manager, al via un corso di formazione gratuito
Sarà possibile candidarsi fino al 31 maggio. Tra i formatori ci saranno anche i nostri ricercatori Valentino Santoni e Elisabetta Cibinel.

Vi segnaliamo l'avvio del corso per Welfare Community Manager promosso da Con.Sol - Consorzio Solidarietà. Sono previste in tutto 60 ore di formazione, erogate in modalità online. Tra i formatori ci saranno anche i nostri ricercatori Valentino Santoni e Elisabetta Cibinel, i quali si concentreranno sui temi del welfare aziendale, della contrattazione, dello smart working e della conciliazione vita-lavoro.

Il Welfare Community Manager è una figura professionale altamente innovativa che lavora nel campo del welfare, dell’educazione, della sanità territoriale e più in generale in ogni ambito utile a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone appartenenti ad una “comunità di cittadini o di lavoratori”. Il suo compito è quello di facilitare l’incontro tra le esigenze di gruppi di cittadini e l’offerta da parte delle imprese sociali di servizi per le persone e le famiglie, costruendo risposte personalizzate e diversificate per contesto, aziendale ad esempio, o territoriale.

La partecipazione al corso è gratuita. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 31 maggio 2020Per conoscere i contenuti del corso, capire a chi è rivolto e come iscriversi vi rimandiamo a questo sito