SAVE THE DATE /
Welfare aziendale. Tutte le istruzioni per l’uso. Aspetti normativi e fiscali
Il seminario, che si terrà a Torino il prossimo 30 giugno, è parte del progetto ''Mutualismo, innovazione e coesione sociale. Secondo welfare... Per primi!''

Vi segnaliamo il workshop "Welfare aziendale. Tutte le istruzioni per l’uso. Aspetti normativi e fiscali", che si terrà il prossimo 30 giugno 2020 a Torino. L'evento - che sarà tenuto da Davide Barberis (commercialista) e Roberto Caudullo (consulente del lavoro) - è parte del progetto "Mutualismo, innovazione e coesione sociale. Secondo welfare... Per primi!", promosso da Solidea, Società di Mutuo Soccorso del sociale, nell'ambito della Strategia "WeCaRe - Welfare Cantiere Regionale. Coesione sociale, welfare e sviluppo locale" promossa da Regione Piemonte. Anche il nostro Laboratorio è coinvolto nella progettualità.

L'organizzazione dell'evento ricorda che l’evento si svolgerà in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative sanitarie attualmente in vigore in materia di prevenzione Covid-19. Per questo motivo la disponibilità dei posti è limitata a 38 partecipanti. L’accettazione delle domande avverrà in ordine di arrivo e vi chiediamo quindi di iscrivervi solo se siete sicuri di partecipare. Allo stesso modo, vi chiediamo di segnalarci tempestivamente la vostra rinuncia in modo da poter dare l’opportunità agli altri che si sono iscritti ma che sono in lista di attesa.



Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento