SAVE THE DATE /
Welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese
L'incontro, promosso dall'Unione Montana Valli Maira e CNA Cuneo per il 24 novembre, è parte dell'omonimo progetto legato alla strategia piemontese WeCaRe

Nell'ambito del progetto “Welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese”, vi segnaliamo l'omonimo webinar promosso dall'Unione Montana Valli Maira e CNA Cuneo, partner dell'iniziativa promossa da CNA Piemonte. L'incontro si terrà il prossimo 24 novembre, dalle ore 18.

Al webinar parteciperà anche il nostro ricercatore Valentino Santoni. Interverranno inoltre Carsetti Valerio (Presidente Unione Montana Valli Maira), Alessandro Agnese (Assessore all'Ambiente, Energia e Turismo), Patrizia Dalmasso (Direttore Cna Cuneo), Luigi Gatto (Consulente del lavoro Cna Torino).

In generale il progetto, finanziato attraverso la strategia WeCaRe, Welfare Cantiere Regionale di Regione Piemonte, si propone di sensibilizzare le piccole realtà imprenditoriali - in primis del comparto artigiano - sull’importanza del welfare occupazionale e territoriale quale leva strategica per competere, rendendole edotte circa gli effetti positivi che tali misure inducono sulla produttività e sul clima organizzativo, ma anche come fattore di traino per il territorio e il benessere delle comunità.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Alessandro Agnese - 3470724108 o Patrizia Dalmasso - 0171 265536.