SAVE THE DATE /
Video-contest Smart Talk di GECO per progetti innovativi su sostenibilità e biodiversità
Energia, green tech, innovazione e trasporti, nuovi modelli di sviluppo per il turismo: sono questi i temi della prima edizione di Geco, la fiera italiana virtuale sulla sostenibilità che si terrà dal 28 al 30 gennaio


Energia, green tech, innovazione e trasporti, nuovi modelli di sviluppo per il turismo esperienziale e per il business travel. È su questi temi che si concentrerà la prima edizione di Geco, la fiera italiana virtuale sulla sostenibilità che - dal 28 al 30 gennaio 2021 - raccoglierà e metterà a confronto alcune delle voci green più autorevoli del panorama istituzionale italiano, storie d’impresa e best practice innovative a livello internazionale, oltre a offrire strategiche occasioni di incontro alle aziende protagoniste della rivoluzione sostenibile che parteciperanno in qualità di espositori o buyer.

Nell’ambito di un ricco calendario di appuntamenti e tavole rotonde, il video-contest “Smart Talk”: uno spazio dedicato a imprese, startup, PA e università che desiderino proporre progetti di sostenibilità e biodiversità. Scadono il 15 gennaio i termini per inviare il video di 3 minuti che la Giuria di Geco selezionerà secondo criteri di innovazione, impatto sostenibile, replicabilità e coinvolgimento. I video selezionati saranno visibili nei tre giorni della fiera e premiati con riconoscimenti e servizi messi in palio dai partner dell’evento.


Per maggiori informazioni