SAVE THE DATE /
Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
L'evento, parte del progetto ''Verso un patto di welfare territoriale del pinerolese e delle Valli Olimpiche'', si terrà a Pinerolo il prossimo 24 febbraio

Vi segnaliamo l'incontro "Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro" che si terrà a Pinerolo (Torino) il prossimo 24 febbraio presso il Consorzio Coesa di Piazza III Alpini, 1. Interveranno Barbara Galla, Direttore SPreSAL ASL TO3; Ivo Mario Eruli, Dirigente medico SPreSAL ASL TO3; Giorgio Ruffinatto, Tecnico della prevenzione SPreSAL ASL TO3; Cesare Melillo, Tecnico della prevenzione ASL TO3; Federico Magrì, Tecnico della prevenzione SPreSAL.

Il seminario è parte del progetto "Verso un patto di welfare territoriale del pinerolese e delle Valli Olimpiche", iniziativa che la Società Mutua Piemonte sta portando avanti nella provincia torinese. Il progetto vede la collaborazione di una vasta rete di partner, tra cui il Laboratorio Percorsi di secondo welfare, ed è finanziata dalla Regione Piemonte nell'ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014/2020. La progettualità si inserisce nella Strategia “WeCaRe - Welfare Cantiere Regionale. Coesione sociale, welfare e sviluppo locale”, che tra le sue diverse azioni prevede anche la promozione di progetti di welfare aziendale attraverso reti e azioni di aggregazione.


Per consultare il programma dell'evento