SAVE THE DATE /
Summer School “Metodi per la salute”. Analisi Quantitative e Qualitative
10 giugno 2013

Dal 19 al 21 giugno 2013 si terrà a Milano la Summer School "Metodi per la Salute. Analisi Quantitative e Qualitative", per rispondere alle esigenze dei giovani ricercatori che si stanno avvicinando e/o approfondendo i temi della salute e delle politiche sanitarie, nonché delle disuguaglianze di salute.

L’iniziativa è organizzata dall’Osservatorio e Metodi per la Salute dell’Università Milano Bicocca e dal network di ricerca sociale, comunicazione e formazione in sanità (SaCS), in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Torino e Espanet Italia, network italiano per l’analisi delle politiche sociali.

La Summer School si rivolge a dottorandi, ricercatori e professionisti che lavorano nel campo delle scienze umane e sociali e che desiderano approfondire le potenzialità delle analisi quantitative e qualitative sui temi legati alla salute e alle politiche sanitarie.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 10 giugno 2013 all’indirizzo: osservatorioemetodiperlasalute@unimib.it
 

Per informazioni vedi la brochure e la locandina allegate

 
NON compilare questo campo