SAVE THE DATE /
Quale futuro per il welfare di Comunità? Scenari, modelli ed elementi innovativi introdotti dalla riforma del Terzo Settore
Il 14 maggio a Monza presso Binario7
14 maggio 2018

Il 14 maggio 2018 a Monza si svolgerà l'incontro “Quale futuro per il welfare di Comunità? Scenari, modelli ed elementi innovativi introdotti dalla riforma del Terzo Settore” promosso dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, CSV Monza Lecco Sondrio, Forum del terzo settore MB, Confcooperative MI LO MB. 

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali e letture a cura di Chicco Roveris, l’intervento del prof. Stefano Zamagni che sarà seguito da una tavola rotonda moderata da Luigi Losa, giornalista e vice-presidente della Fondazione di Monza e Brianza. Interverranno: Francesco Banzatti, area lavoro e previdenza - Assolombarda, Carola Carazzone, segretario generale Assifero, Concetta Monguzzi, presidente Tavolo Sistema Welfare, Stefano Tassinari, componente del coordinamento nazionale Forum Terzo Settore, Filippo Viganò, presidente CSV Monza Lecco Sondrio e portavoce del tavolo promotore dell'incontro. Saranno inoltre presentati brevi video di alcune esperienze significative del territorio.




Per maggiori info