SAVE THE DATE /
Presentazione della 27a Conferenza dei Servizi Sociali Europei
L'incontro è promosso per il 25 marzo dalla Rete Sociale Europea e dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali

La Rete Sociale Europea (European Social Network - ESN) e il Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali (CNOAS) promuovo un evento di presentazione della 27a Conferenza dei Servizi Sociali Europei, che si terrà a Milano dal 5 al 7 giugno 2019. Il tema della Conferenza è "Un salto di qualità: dalla qualità del servizio alla qualità della vita".

Durante la Conferenza verranno affrontati i molteplici aspetti relativi la qualità dei servizi di natura sociale e per la cura della persona: dalla personalizzazione dei servizi al coinvolgimento e alla responsabilizzazione degli utenti dei servizi stessi, alla valutazione e agli approcci basati sulla valutazione, ma anche al ruolo della tecnologia nell'organizzazione dei servizi, compresa l'innovazione e la pianificazione basate sull'evidenza.

L'incontro-dibattito si terrà il 25 marzo a Roma, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso il Parlamentino del CNEL, Villa Lubin (viale David Lubin n.2).


Per iscriversi all'evento