SAVE THE DATE /
Premio di laurea Sergio Veneziani 2021
Auser Lombardia premierà la migliore tesi magistrale sul Terzo Settore discussa in Lombardia tra settembre 2019 e marzo 2021
15 maggio 2021

Auser Lombardia ha lanciato la seconda edizione del premio di laurea Sergio Veneziani, volto a valorizzare le tesi di laurea dedicate al ruolo del Terzo Settore nell'economia italiana, al suo impatto economico (in termini di generazione di occupazione, fornitura di servizi, qualità del welfare) e alle sue ricadute sociali (coesione sociale, associazionismo e volontariato). La partecipazione è aperta ai neolaureati di Corsi di Laurea Magistrale delle Università lombarde che abbiano conseguito la laurea nell'anno accademico 2019/20 (con tesi discusse tra settembre 2019 e marzo 2021).

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 maggio 2021. Il premio in denaro (pari a 1.500 euro) sarà assegnato da una commissione valutatrice composta da docenti dell'Università degli Studi di Milano: Maurizio Ambrosini, Clodia Vurro, Daniele Checchi e la nostra direttrice Franca Maino.


Per consultare il nostro approfondimento sul premio di laurea Sergio Veneziani

Per maggiori dettagli e per candidarsi al premio di laurea Sergio Veneziani