SAVE THE DATE /
Call for abstracts - Una nuova geografia della cittadinanza sociale?
C'è tempo fino al 31 gennaio 2020 per partecipare alla call della rivista scientifica Politiche Sociali/Social Policies


Politiche Sociali/Social Policies, la rivista sul welfare italiano ed europeo promossa e sostenuta da ESPAnet Italia, promuove la call for abstracts per il focus 3/2020 "Una nuova geografia della cittadinanza sociale? Assetti e traiettorie di sviluppo del welfare territoriale a vent'anni dalla legge 328/00", che sarà curato da Marco Arlotti e Stefania Sabatinelli.

Gli abstract (di 1.500 parole) dovranno essere inviati, unitamente ad una breve nota biografica, entro il 31 gennaio 2020, all'indirizzo di posta elettronica della redazione: politichesociali@mulino.it. Gli esiti della selezione saranno comunicati entro il 15 febbraio 2020.

In caso di accettazione dell'abstract, l'articolo dovrà essere inviato alla redazione entro il 31 maggio 2020 e sarà sottoposto a revisione secondo il sistema del doppio referaggio cieco. I revisori saranno selezionati dai curatori e dalla direzione della rivista. La decisione definitiva in merito all'accettazione dell'articolo sarà assunta sulla base dell'esito del processo di revisione.


Per scaricare il testo dalla Call

Per maggiori informazioni e per conoscere le istruzioni per gli autori