SAVE THE DATE /
Partnership Pubblico, Privato e Non Profit. Costruire collaborazioni e valorizzare apporti
30 novembre 2014

La Provincia di Milano organizza il percorso di formazione “Partnership Pubblico, Privato e Non Profit. Costruire collaborazioni e valorizzare apporti”, rivolto principalmente ad operatori e dirigenti che operano all’interno dei servizi sociali, sanitari e socio-sanitari del settore pubblico, privato e del privato sociale.

Nella prospettiva della formazione-intervento gli incontri intendono far interagire saperi formalizzati con esperienze dei partecipanti per sviluppare sia un percorso di riflessione sulle pratiche, sia la costruzione di strumenti e materiali utilizzabili nelle realtà dei partecipanti. Attenzione verrà data all’analisi di casi concreti e alla proposta di esercitazioni mirate, alternando momenti di attività frontale a momenti di lavoro individuale, in gruppo o in plenaria.

Il corso si svolgerà in quattro giornate (05 Dicembre2014; 16 Dicembre 2014; 13 Gennaio 2015; 27 Gennaio 2015) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Le lezioni si terranno presso la Provincia di Milano, viale Piceno 60, Milano.

I posti disponibili sono 20 e il termine per le iscrizioni è fissato per il 30 novembre 2014.

A parziale copertura delle spese organizzative è prevista una quota individuale di Euro 30 da versare al momento della ammissione al corso.

Per informazioni collegati al sito o leggi il programma allegato.
 

 
NON compilare questo campo