SAVE THE DATE /
Orientarsi nei servizi per l'infanzia, valutarli e innovarli, coi genitori
03 dicembre 2014

Mercoledì 3 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 17.00, presso la Basilica di San Gennaro extra moenia di Napoli (Via Capodimonte, 13) si svolgerà il convegno  "Orientarsi nei servizi per l'infanzia, valutarli e innovarli, coi genitori".

L'obiettivo del convegno è di fare sintesi di un anno di attività con un focus specifico su due temi: il coinvolgimento dei genitori e la valutazione dei servizi per la prima infanzia. Oltre alla partecipazione di Susanna Mantovani, Daniela Del Boca, Tiziano Vecchiato e altri, è prevista la partecipazione di Joan Lombardi della Fondazione Bernard Van Leer (Paesi Bassi). Nel pomeriggio ci sarà una tavola rotonda con interviste di Gianantonio Stella, editorialista del Corriere della Sera.

Il convegno è gratuito ed è organizzato dalle Fondazioni che partecipano al progetto Transatlantic Forum on Inclusive Early Years (Compagnia di San Paolo, Fondazione Emanuela Zancan, Fondazione Cariplo, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione CON IL SUD.)


Clicca qui per maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche:

Servizi per l’infanzia: nuova call di TFIEY

SeroSei: ogni futuro nasce bambino

I servizi educativi per la prima infanzia in Emilia Romagna

 

 
NON compilare questo campo