SAVE THE DATE /
MILANO IN, la Milano che Innova e Include: gli appuntamenti di marzo
31 marzo 2016

Marzo ricco di appuntamenti per MILANO IN, la Milano che Innova e Include.

Si parte il 16 marzo a Fabriq, l’incubatore di imprenditoria sociale del Comune di Milano in via Val Trompia 45/A, dove alle ore 17.00 verranno presentate le 20 start up vincitrici del bando “start up in rete” con i loro progetti ad alto impatto sociale.

Il 21 sarà la volta dell’inaugurazione di Co-HUB, la “casa” della sharing economy in Vicolo Calusca 10, che alle 18 aprirà le porte a un ricco calendario di iniziative sul tema dell’economia della condivisione.

Il 22 alle ore 10, presso la sala del Grechetto della Biblioteca Sormani, verranno presentati invece i risultati della sperimentazione del progetto JOB CLUB, rivolto al sostegno di coloro che cercano lavoro, insieme ai partners di progetto coinvolti.

Il mese di appuntamenti chiuderà il 30 marzo alle ore 19 con l’inaugurazione e l’apertura delle attività di “BASE” presso lo spazio ex Ansaldo in Via Tortona 54. BASE è il progetto di riqualificazione che trasformerà gli spazi ex Ansaldo in un Hub internazionale per le imprese culturali e creative .

Si segnala infine che il percorso di Milano IN, avviato da quasi due anni, compie un passo in avanti costituendosi in un’associazione che verrà presentata sabato 12 alle ore 18 presso Avanzi, in Via Andrea Maria Ampère, 61/A.
 

 
NON compilare questo campo