SAVE THE DATE /
Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali
Si rivolge a neo-laureati interessati ai temi dell’economia sociale, dell’imprenditoria e del management. C'è tempo fino al 10 ottobre per iscriversi.

Il Master Universitario in Gestione di Imprese Sociali promosso da Euricse e dall'Università di Trento si rivolge a neo-laureati in lauree triennali, specialistiche o magistrali (in tutte le discipline) interessati ai temi dell’economia sociale, dell’imprenditoria e del management.

Il Master GIS, che si svolgerà tra novembre 2019 e ottobre 2020, si propone di formare i nuovi “manager del sociale”: persone in grado di comprendere la complessità del contesto economico e sociale e di operare coniugando efficacia ed efficienza imprenditoriale con benessere collettivo, sostenibilità economica e integrazione sociale. Il corso si articola in 6 mesi di formazione teorica e 5 mesi di stage e consente ai giovani laureati di acquisire, con un approccio multidisciplinare, gli strumenti manageriali propri delle imprese sociali e delle organizzazioni non profit. 

Il termine per la presentazione della domanda è il 10 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni su costi, programma e modalità di iscrizione clicca qui