SAVE THE DATE /
Master in ''Analisi e valutazione di impatto sociale''
Il corso è promosso dal Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università Federico II di Napoli. C'è tempo fino al 17 febbraio per iscriversi.

Sta per partire il Master universitario di secondo livello in "Analisi e valutazione di impatto sociale", promosso dal Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università Federico II di Napoli con il patrocinio dell'AIV - Associazione Italiana di Valutazione. Il corso mira a formare una figura professionale, dotata di competenze multidisciplinari e in possesso di una solida preparazione nell'impiego di metodi quantitativi e qualitativi di analisi e ricerca sociale per l'analisi e la valutazione dell'impatto sociale.

Il Master è rivolto a funzionari e dirigenti, sia del settore pubblico che del settore privato, impegnati nel disegno e nell'attuazione di programmi e iniziative di rilevanza sociale. La partecipazione è aperta anche a giovani con laurea magistrale o dottorati di ricerca, interessati ad intraprendere una carriera come consulenti ed esperti indipendenti, o all'interno di centri di ricerca e società di consulenza specializzate; nonché a professionisti già in attività che intendono arricchire e valorizzare le loro competenze.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il 17 febbraio.


Per maggiori informazioni e per consultare il bando