SAVE THE DATE /
Impegno e impatto positivo: le PMI e il Made in Italy tra sfide, ruolo e opportunità
Il webinar, promosso da PerValore per il prossimo 16 giugno, è dedicato al ruolo delle aziende e al valore positivo che possono generare per ambiente e società


Per il prossimo 16 giugno dalle 10.30 PerValore organizza il webinar “Impegno e impatto positivo: le PMI e il Made in Italy tra sfide, ruolo e opportunità” una conversazione dedicata al ruolo delle aziende e al valore positivo che possono generare per ambiente e società.

PerValore è un progetto che offre alle aziende supporto e consulenza strategica a 360 gradi nell’ambito della sostenibilità. L’obiettivo è affiancare le imprese in un percorso di identificazione, creazione e valorizzazione del proprio impatto positivo.

Tra i relatori Leonardo L. Etro, Associate Professor of Practice, Corporate Finance and M&A, SDA Bocconi School of Management e Professor of Business Valuation & Corporate Finance, Finance Department, Bocconi University, Alessandro Detto, Senior Vice President The RepTrak Company, Mauro Del Barba, Presidente – Assobenefit, Michele Pontecorvo Ricciardi, Vicepresidente Ferrarelle SpA, Stefano Alessi, Membro del CDA e Responsabile dell’Impatto Alessi, Alessandra Girardi, Co-owner Vanni Occhiali, Giulia Giuffrè, Board Member & Sustainability Ambassador Irritec S.p.A., Federica Alberti, Head of Corporate Affairs Open Zone, Caterina Tonini, CEO di Havas pr e Nicoletta Alessi, Presidente di Goodpoint.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a pervalore@havaspr.com.