SAVE THE DATE /
Immaginare la società europea del futuro e contribuire a realizzarla
L'incontro organizzato dal Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano si terrà il 14 giugno, dalle ore 16

Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza l'evento online "Immaginare la società europea del futuro e contribuire a realizzarla". L'incontro si terrà lunedì 14 giugno, dalle ore 16 alle ore 18.

Saluti istituzionali Ilaria Viarengo (Direttore DILHPS) e Alessandra Lang (Responsabile scientifico CDE). Intervengono Massimo Gaudina (Capo Rappresentanza Commissione europea Ufficio regionale di Milano)e Ilaria Madama (Professore associato, Università degli Studi di Milano). Modera il dibattito Eliano Rossi (Giornalista).

L'evento è organizzato, nell'ambito della Conferenza sul futuro dell'Europa, dal Centro di Documentazione Europea dell'Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici - UNIMI, con il contributo della Commissione europea – Rappresentanza in Italia.

L'evento online si terrà sulla piattaforma Teams: https://bit.ly/3bxZFjE