SAVE THE DATE /
I Quickinar di Terzjus: gli Enti del Terzo Settore verso il registro unico RUNTS
Gli incontri, che in totale saranno 8, avranno una durata formativa di circa 60 minuti ciascuno e si svolgeranno dall'8 al 29 marzo


Partono i Quickinar di Terzjus. Si tratta di un percorso formativo ciclico e gratuito orientato ad approfondire le novità della Riforma del Terzo Settore. Gli incontri avranno una durata formativa di circa 60 minuti ciascuno e la possibilità, per chi vi partecipa, di interloquire con i relatori per approfondire gli argomenti subito dopo la relazione.

I Quickinar sono promossi da Terzjus in collaborazione con il Forum del Terzo Settore e CSVnet nonchè il coinvolgimento di Cantiere del Terzo settore come media partner. La formazione è rivolta ai dirigenti, funzionari ed esperti che operano con le diverse tipologie di Enti del Terzo Settore (ETS) nonché con le loro Reti associative di rappresentanza ed i CSV. Si tratta di un'occasione e uno strumento di approfondimento, incontro e ascolto degli ETS e di quali difficoltà essi incontrano nell'applicazione della normativa varata dalla riforma che, i vari approfondimenti dei Quickinar, tenteranno di far superare e chiarire.


Per iscriversi e partecipare agli incontri