SAVE THE DATE /
Fondazione CRC presenta il quaderno ''Il dono del 5x1000. Sussidiarietà fiscale e terzo settore''
il webinar si terrà il prossimo 16 settembre


Verrà presentato mercoledì 16 settembre, con un webinar che prenderà avvio alle ore 16.30, il Quaderno 39 della Fondazione CRC dal titolo "Il dono del 5x1000. Sussidiarietà fiscale e Terzo Settore"; la ricerca è stata promossa e finanziata dalla Fondazione CRC e realizzata dal Centro Studi e Innovazione in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Comunicazione (CIRCe) dell’Università degli Studi di Torino.

Il webinar di presentazione del quaderno prevede l’intervento del presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta, e una discussione sul tema tra Stefano Zamagni, professore presso l’Università di Bologna e Presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, e Luigino Bruni, professore presso l’Università Lumsa di Roma e Direttore scientifico della Scuola di Economia civile e dell’evento internazionale “The Economy of Francesco”.

Il dibattito sarà moderato da Stefano Arduini, Direttore del mensile Vita, e preceduto dal l’esposizione dei dati più significativi emersi dalla ricerca, a cura di Paolo Silvestri, ricercatore dell’Università di Torino e coordinatore dello studio.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi entro martedì 15 settembre attraverso questo link.