SAVE THE DATE /
Concorso ''Rondò dei Talenti'' di Fondazione CRC
La Fondazione cuneese ha indetto un concorso per l'ideazione di un progetto grafico. C'è tempo fino al 31 maggio per partecipare.

La Fondazione CRC ha indetto un concorso di idee, riservato a giovani di età non superiore ai 30 anni residenti in provincia di Cuneo, a studenti che frequentano una scuola in provincia di Cuneo o a lavoratori presso aziende o agenzia della provincia, per l’ideazione e la creazione di un progetto grafico per il logo dell’immobile “Rondò dei Talenti” sito a Cuneo in via Luigi Gallo n. 1. Ci sarà tempo fino al 31 maggio per partecipare.

Inoltre, per lo stesso edificio è aperto un ulteriore concorso di idee aperto a soggetti giuridici pubblici e privati, non profit e for profit con sede in Piemonte al fine di selezionare un progetto di gestione dei locali al momento inutilizzati che sia rivolto alla collettività e sia a scopo educativo e didattico, al fine di assicurarne una destinazione il più possibile rivolta a tutti.

L’edificio, ex sede di UBI Banca, è stato acquisito dalla Fondazione nel 2019 con l’obiettivo di creare un nuovo spazio per la comunità, un luogo rinnovato nella forma e nelle sue funzioni che ospiterà attività formative, laboratoriali, ricreative per adulti e bambini. In quest’ottica di rinnovamento dello spazio e in conformità allo spirito del progetto che mette al centro la creatività e la valorizzazione dei giovani talenti, la Fondazione intende selezionare la migliore idea creativa per il logo attraverso il presente Concorso di idee.


Per maggiori informazioni e per consultare il bando