SAVE THE DATE /
Esplorare. L'impatto: cosa, come e perché?
All'interno del suo percorso di formazione Impactware, tra ottobre e novembre 2020, Cottino Social Impact Campus promuove un corso interamente dedicato alla cultura dell'impatto sociale


All'interno del suo percorso di formazione Impactware, Cottino Social Impact Campus promuove il corso "Esplorare. L'impatto: cosa, come e perche?". Le giornate formative saranno dedicate allo sviluppo di conoscenza, orientamento e introduzione alla cultura dell’impatto sociale. Saranno quindi approfondite esperienze e buone pratiche di chi ha intrapreso un percorso orientato alla costruzione e promozione della cultura dell’impatto sociale nella propria organizzazione, professione e motivazione trasformativa.

L’obiettivo principale del corso è quello di fornire ai suoi partecipanti una conoscenza distesa e diffusa dell’ecosistema dell’impatto sociale: dalle definizioni di imprenditorialità sociale al mindset tipico degli innovatori sociali. I metodi didattici sono molteplici: lezioni frontali, lavori di gruppo, casi di studio nazionali e internazionali.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 13 ottobre. Il corso si terrà dal 20 al 23 ottobre e successivamente il 9 novembre 2020.