SAVE THE DATE /
Welfare Forum: a Milano la prima tappa del roadshow di Edenred
L'evento è parte di una serie di eventi promossi dalla società provider di welfare aziendale. L'incontro milanese è previsto per il 5 marzo.

Si segnala che a causa delle disposizioni dell'autorità pubblica per prevenire la diffusione del Coronavirus Covid-19, l'evento è stato rimandato a data da destinarsi.


G
iovedì 5 marzo, a Milano, presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61), si terrà la prima tappa del roadshow "Welfare Forum" promosso dal provider di welfare aziendale Edenred. L'incontro è gratuito, previa iscrizione a questo link.

L'evento, che ha l'obiettivo di promuovere il confronto sulle politiche di welfare aziendale e di conciliazione vita-lavoro, inizierà alle ore 9.30 con i saluti di Luca Palermo, Amministratore delegato di Edenred Italia. Durante la mattinata, caratterizzata da una ricca sessione plenaria, interverranno esperti del settore per presentare una panoramica del mercato welfare, focalizzandosi sul tema della digitalizzazione, e verranno raccontate alcune best practice del welfare aziendale. Nel pomeriggio, invece, si terranno i laboratori interattivi basati sulla gamification e gli speed meeting one-to-one.



Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento