SAVE THE DATE /
Easy Welfare "Welfare Award"
Il prossimo 18 giugno, presso la Triennale di Milano, il provider Easy Welfare premierà le migliori best practice in materia di welfare aziendale


Per il prossimo 18 giugno, il provider di welfare aziendale Easy Welfare organizza la terza edizione degli "Easy Welfare Welfare Award". Come ogni anno, nel corso dell'evento saranno premiate le migliori best practice italiane nel campo del welfare aziendale e del benessere organizzativo.

La premiazione, che si terrà presso la Triennale di Milano, sarà condotta da Diletta Leotta. La nota conduttrice televisiva, insieme a Federico Isenburg, Founder e Ceo di Easy Welfare, accompagnerà gli oltre 400 manager HR presenti in sala alla scoperta delle migliori best practice dell’anno.

“Una serata all’insegna delle persone” ha dichiarato Isenburg. “I migliori posti dove lavorare sono quelli in cui le persone vengono valorizzate, dal punto di vista professionale e privato. Da 12 anni accompagniamo le aziende in percorsi complessi di conciliazione vita-lavoro. Ogni anno attribuiamo un riconoscimento a chi ha saputo distinguersi facendo la differenza.”


Per maggiori informazioni