SAVE THE DATE /
Donare - Rilanciare la cultura del dono in provincia di Cuneo
27 novembre 2017

Lunedì 27 novembre, alle ore 17 presso lo Spazio Incontri di Via Roma 15 a Cuneo, la Fondazione CRC  promuove l'evento "Donare - Rilanciare la cultura del dono in provincia di Cuneo".

Durante l'incontro verrà presentato il progetto con cui la Fondazione CRC intende rafforzare, nella comunità provinciale, lo spirito di condivisione e promuovere nuove e concrete opportunità per destinare le donazioni. Verranno inoltre presentati i tre primi donatori che hanno preso parte a questo progetto, decidendo di effettuare una donazione a favore della Fondazione.

Il programma del pomeriggio prevede, dopo i saluti del presidente Giandomenico Genta, gli interventi di: Giuseppe Guzzetti - Presidente dell’Acri, Carlo Petrini - Fondatore e Presidente di Slow Food, Mauro Maria Marino - Senatore e Presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato, Alessandro Ciatti Càimi - Professore ordinario di Diritto civile, Università degli Studi di Torino, e Angelo Miglietta - Professore ordinario di Imprenditorialità e inn ovazione, Università IULM Milano.

Per maggiori informazioni