SAVE THE DATE /
Disability Management. Una competenza innovativa
L'evento si terrà ad Alessandria, presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche e Sociali dell'Università del Piemonte Orientale

Si terrà ad Alessandria, il prossimo 2 febbraio, il convegno gratuito "Disability Management. Una competenza innovativa", organizzato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche e Sociali dell'Università del Piemonte Orientale, con il patrocinio di quest'ultima e del Comune di Alessandria.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sul tema del Disability Management attraverso i contributi di vari autorevoli relatori e per stimolare il confronto con la collettività grazie alla previsione di uno spazio aperto di ragionamento e dibattito.

È prevista inoltre la presentazione della seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Disability Management dell’Università del Piemonte Orientale, la cui direzione scientifica sarà affidata alla docente Roberta Lombardi e che partirà dal prossimo mese di marzo presso lo stesso Dipartimento sede del convegno, iniziativa realizzata in collaborazione con la SIDIMA e con l’Azienda Ospedaliera di Alessandria.



Per consultare il programma completo

Per iscriversi all'evento