SAVE THE DATE /
Cultura come grammatica per la ripartenza
Giovedì 4 giugno, dalle 14.30, AICCON e The FundRaising School organizzano un webinar per riflettere dell’importanza della cultura per lo sviluppo economico, sociale e civile del nostro Paese

L’emergenza Coronavirus ha colpito duramente il settore culturale e creativo, mettendo in luce tutta la sua fragilità e frammentarietà. Tuttavia, soprattutto per il nostro Paese – caratterizzato da una forte identità culturale – questa crisi può (e deve) rappresentare l’occasione di includere la cultura nelle strategie nazionali di sviluppo strutturale. 

AICCON e The FundRaising School, nell'ambito del ciclo AICCON Learning Factory, promuovono un webinar per discutere del tema e riflettere del ruolo e l’importanza della cultura per lo sviluppo economico, sociale e civile del nostro Paese. Il webinar si svolgerà giovedì 4 giugno dalle 14.30.

Interverranno Pier Luigi Sacco, Direttore Scientifico di The FundRaising Schhol e Professore di Economia della Cultura presso l’Università IULM di Milano, e Paolo Venturi, Direttore di AICCON e di The FundRaising School. 


Per info e iscrizioni clicca qui