SAVE THE DATE /
Convegno APOLF Pavia
11 aprile 2018

APOLF (l'Agenzia provinciale per l'orientamento, il lavoro e la formazione di Pavia) organizza per mercoledì 11 aprile un convegno con lo scopo di presentare i risultati raggiunti dal progetto "Potenziamento del Polo Pavese della Ristorazione e delle Tipicità Agroalimentari a favore della occupazione giovanile, attraverso l’innovazione didattico professionale".

Tale progetto è stato sviluppato da APOLF, Istituto Santachiara O.D.P.F., Istituto Professionale di Stato Luigi Cossa, Istituto Professionale di Stato Ciro Pollini, Paviasviluppo, Università degli Studi di Pavia con il contributo di Fondazione Cariplo è stato avviato nel dicembre 2015 con l’obiettivo di favorire l'inserimento professionale degli studenti, sperimentando un'offerta formativa basata su l'introduzione di metodologie didattiche calate sul contesto produttivo, un legame stabile con il mercato del lavoro, l'utilizzo delle nuove tecnologie e la messa in pratica di esperienze di formazione in situazione.

L'evento - che inizierà alle ore 14.30 - si terrà presso via San Giovanni Bosco, 23 (Pavia). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0382.471389.



Per maggiori informazioni