SAVE THE DATE /
A Cuneo la presentazione del Quarto Rapporto sul secondo welfare con Fondazione CRC
Il 4 marzo saranno approfonditi i contenuti di 'Nuove alleanze per un welfare che cambia', il nuovo rapporto di ricerca realizzato dal nostro Laboratorio

 

Si segnala che a causa delle disposizioni dell'autorità pubblica per prevenire la diffusione del Coronavirus Covid-19, l'evento è stato rimandato a data da destinarsi.


Il 4 marzo a Cuneo, insieme agli amici di Fondazione CRC, presenteremo “Nuove alleanze per un welfare che cambia”, il Quarto Rapporto sul secondo welfare curato dal nostro Laboratorio.

Durante l’incontro verranno discussi i principali contenuti del volume che, partendo dall’analisi degli elementi che influenzano il welfare italiano, offre riflessioni prospettiche sul ruolo di corpi intermedi e sulle reti multiattore che operano nell’ambito del secondo welfare. Con un focus particolare sulla necessità di nuove alleanze per affrontare le sfide legate alla cosiddetta "Grande Trasformazione".

Aprirà i lavori il Presidente di Fondazione CRC Giandomenico Genta, a seguire Franca Maino, Elisabetta Cibinel e Federico Razetti - ricercatori di Percorsi di secondo welfare, presenteranno i contenuti del Rapporto. Sarà quindi aperto un confronto tra diversi attori locali sulle prospettive del welfare che cambia anche nella "Provincia Granda".


Per info e iscrizioni