Non ricevi più la newsletter di secondo welfare? Ecco cosa fare
Controlla se è finita nello spam, nel caso sblocca l'indirizzo di invio. E se anche questo non dovesse funzionare faccelo sapere.

Qualche settimana fa abbiamo aggiornato il sistema con cui inviamo le nostre newsletter settimanali. Ora abbiamo a disposizione un nuovo strumento molto più semplice e funzionale rispetto a prima, che a breve (quando impareremo a usarlo bene!) ci permetterà di raccontare ancora meglio i cambiamenti in atto nel welfare italiano. 

Alcuni utenti, pochi per fortuna, ci hanno però segnalato alcuni problemi di ricezione. Se nelle ultime settimane non hai avuto nostre notizie potrebbe dipendere da questa novità. Il problema potrebbe essersi presentato a partire dall'invio del 19 novembre, quindi dalla newlsetter 43 alla newsletter 46 (10 dicembre). Il consiglio, forse un po' banale, è di controllare che le newsletter di Percorsi di secondo welfare non siano state contrassegnate come spam e siano finite tra la posta indesiderata. L'indirizzo eventualmente da sbloccare è info@secondowelfare.it. Nel caso non dovessi trovare le newsletter disperse neanche con questo sistema faccelo sapere (sempre scrivendoci a info@secondowelfare.it). 

Intanto puoi controllare direttamente online i numeri che ti sei perso.