news
Agenda

Welfare aziendale, contrattuale e bilateralità in ambito sanitario

Tutele e prospettive della sanità integrativa in Lombardia
24 Febbraio 2015

La sanità integrativa è diventata una componente di tutela importante per molte categorie di lavoratori e un punto di attenzione strategico non solo a livello della contrattazione nazionale ma, in modo sempre più rilevante, anche nell’ambito della contrattazione di secondo livello, aziendale e territoriale.

UniSalute organizza un workshop su questo tema, dal titolo "Welfare aziendale, contrattuale e bilateralità in ambito sanitario. Tutele e prospettive della sanità integrativa in Lombardia", per approfondire le risposte della sanità integrativa verso le nuove esigenze del mondo del lavoro. In tale occasione sarà presentata una recente indagine sulla bilateralità e sulle specificità territoriali nel contesto lombardo condotta da Franca Maino, Barbara Payra, Federico Razetti e Giulia Mallone, ricercatori di Percorsi di secondo welfare.

L’evento si svolgerà martedì 24 febbraio, ore 10.00, presso l’Atahotel Executive di Milano (Viale Don Luigi Sturzo, 45). Per partecipare è necessario registrarsi contattando Federica Vitali scrivendo alla mail [email protected] o telefonando al numero 02 67101008. 

 

 

Scarica il programma