Dopo i positivi risultati della prima edizione, Human Foundation e l’Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (ALTIS) hanno presentato la seconda edizione dell’Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE).
Il corso, realizzato nell’ambito dei Masters Human fors Social Entrepreneurship (MHUSE) promossi da Human, si rivolge a coloro i quali operano in imprese sociali, non profit, cooperative, associazioni, ONG italiane e hanno esigenze di formazione manageriale. Il corso promette di trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie per gestire attività imprenditoriali legate al mondo del sociale, fornendo gli strumenti per ottimizzare le risorse disponibili e definire le metodologie utili al raggiungimento di obiettivi sociali.
Lo svolgimento del programma è previsto nell’arco di 12 mesi, da novembre 2015 a novembre 2016, con periodi alternati di formazione in presenza e a distanza. I sette “week-end” in aula, di 3 giorni ciascuno, si terranno il giovedì, il venerdì e il sabato presso la sede di ALTIS a Milano. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2015.
Per maggior informazioni:
Brochure seconda edizione EMSE
Scheda sintesi seconda edizione EMSE MHUSE