Mercoledì 20 e giovedì 21 settembre, a Roma (presso il Centro Congresso Roma Eventi – Piazza della Pilotta, 4), si terrà l’evento "S@lute 2017". Si tratta di una convention di due giorni sull’innovazione per la salute con tre aree di lavoro:
- ricerca e innovazione nella cura e nel prendersi cura. Per contribuire al benessere, alla salute e alla qualità della vita dei cittadini nelle comunità (nuovi farmaci, vaccini, medicina di precisione e di genere, biotech…)
- digitalizzazione e infrastruttura telematica. Per il miglioramento dei servizi e la sostenibilità del SSN. Digitalizzazione nei processi produttivi (industria 4.0); nella ricerca e nell’innovazione; nelle terapie (Internet delle cose, Big Data, app)
- welfare e sicurezza sociale. Piattaforma di protezione rispetto a grandi rischi di vita (welfare aziendale, le tutele integrative – i fondi, le tutele assicurative per i professionisti;)
L’obiettivo di "S@lute 2017" è quello di creare un luogo di lavoro collaborativo, un momento di conoscenza, un’occasione di relazioni per tutti gli innovatori della filiera.
Per maggiori informazioni e per conoscere il programma dell’evento