All’interno del progetto “Welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese”, iniziativa promossa da CNA Piemonte e finanziata attraverso la strategia di Regione Piemonte "WeCaRe, Welfare Cantiere Regionale", il prossimo 6 febbraio avrà luogo l’omonimo evento presso il Comune di Asti in provincia di Torino.
L’incontro – che inizierà alle ore 18 e 30 – si terrà presso il Centro Culturale San Secondo di via Giosuè Carducci 22. Tra i partecipanti vi segnaliamo anche la presenza del nostro ricercatore Federico Razetti. Percorsi di secondo welfare è infatti direttamente coinvolto nel progetto di CNA Piemonte in qualità di partner scientifico.
Il progetto "Il welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese" si propone di sensibilizzare le piccole realtà imprenditoriali – in primis del comparto artigiano – sull’importanza del welfare occupazionale e territoriale quale leva strategica per competere, rendendole edotte circa gli effetti positivi che tali misure inducono sulla produttività e sul clima organizzativo, ma anche come fattore di traino per il territorio e il benessere delle comunità.