TERZO SETTORE / Fondazioni
Fondazione Carispezia: online il "Bando Aperto 2018" nel settore Welfare e Assistenza Sociale
La Spezia Cronaca4, 23 aprile 2018
24 aprile 2018

Fondazione Carispezia ha pubblicato un “Bando Aperto” nel settore del Welfare e Assistenza Sociale, con l’obiettivo di sostenere eventuali emergenze e/o azioni significative sul territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana. Le risorse da assegnare attraverso il “Bando Aperto” ammontano complessivamente a 200.000 euro.

I progetti dovranno essere coerenti con i seguenti ambiti di intervento, individuati nel Documento Programmatico 2018 della Fondazione: contrasto alle nuove povertà, inclusione sociale delle fasce deboli della popolazione, supporto alle famiglie. È possibile presentare una richiesta al di fuori degli ambiti citati soltanto qualora la stessa presenti caratteristiche di particolare emergenza sociale, straordinarietà e urgenza di intervento.

Le proposte dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale ROL – Richieste e Rendicontazione Online accessibile dal sito internet della Fondazione www.fondazionecarispezia.it nella sezione Contributi, nella quale è disponibile il testo integrale del bando.


Fondazione Carispezia: online il "Bando Aperto 2018" nel settore Welfare e Assistenza Sociale
La Spezia Cronaca4, 23 aprile 2018