Pillole
Terzo Settore / Fondazioni

Fondazione Cariparo: ecco i principali bandi e progetti in arrivo nel 2019

La Fondazione di origine bancaria che opera sui territori di Padova e Rovigo ha fatto il punto sulle attività su cui si impegnerà nel corso dell'anno
Salva pagina in PDF

La Fondazione Cariparo è la fondazione di origine bancaria che opera per promuovere sviluppo sociale ed economico nelle province di Padova e Rovigo. L’azione dell’ente è ispirata da una visione di comunità solidale e promotrice di innovazione, che si declina attraverso il sostegno a attività e iniziative di istituzioni pubbliche e organizzazioni non profit e la realizzazione di progetti che mirano a produrre un cambiamento tangibile, facendosi interprete dei bisogni dei territori.

Il 17 gennaio Fondazione Cariparo ha inviato una newsletter in cui sono segnalate le principali attività che intende perseguire nel corso del 2019 mettendo a disposizione del proprio territorio operativo oltre 45 milioni di euro secondo la strategia definita dal suo Documento Programmatico Pluriennale. Sul sito della Fondazione è inoltre disponibile una sintesi di progetti, bandi e iniziative che si susseguiranno durante l’anno.

Si segnala che le attività previste saranno presentate nel corso di due eventi che si svolgeranno il 30 gennaio a Padova (dalle 17.30 alle 18.45 presso la Sala Conferenze di Palazzo Monte di Pietà, piazza Duomo 14) e il 6 febbraio a Rovigo (dalle 17.30 alle 18.45 presso la Sala degli Arazzi di Palazzo Roncale, piazza Vittorio Emanuele II 29).

Clicca qui per maggiori info