PRIVATI / Aziende
Welfare Aziendale: prospettive future e strumenti innovativi
Disponibile il video della tavola rotonda organizzata da Confindustria Emilia e Legacoop Bologna nel corso di Farerete 2017
14 settembre 2017

Il 6 e 7 settembre 2017 a Bologna si è svolta la sesta edizione di Farete, fiera organizzata annualmente da Confindustria Emilia come occasione di networking fra imprese, aziende e privati, oltre che di formazione per operatori e professionisti attraverso un'ampia proposta di convegni e workshop. Le presenze nel corso dell'edizione 2017 sono state quasi 16.000, mentre le imprese partecipanti sono state oltre 700.

Nel corso della due giorni si sono svolti 88 workshop tematici tra cui, mercoledì 6 settembre, la tavola rotonda “Welfare Aziendale: prospettive future e strumenti innovativi” organizzata da Confindustria Emilia e Legacoop Bologna per discutere di uno dei temi che negli ultimi anni è stato tra i più sentiti dalle imprese del nostro Paese.

Dopo i saluti introduttivi di Alberto Vacchi, Presidente di Confindustria Emilia, e Rita Ghedini, Presidente di Legacoop Bologna, sono intervenuti Adriano Turrini, Presidente di Coop Alleanza 3.0, Gianmaurizio Cazzarolli, Director HR and Site Services per Tetra Pak Packaging Solutions, Franca Guglielmetti, Presidente di Cadiai e Rete Come Te, Roberto Zucchini, Presidente DVP Vacuum Technology. A moderare questo momento di confronto è stato il nostro Federico Razetti. Di seguito vi proponiamo il video del workshop.

 

 
NON compilare questo campo