PRIVATI / Aziende
Il Dipartimento per le politiche della famiglia vuole avviare un Tavolo istituzionale sul welfare aziendale
Lo scopo dell'iniziativa è di avviare un percorso più favorevole alla diffusione di buone pratiche di welfare riferite ai temi della famiglia
30 novembre 2018

Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha avviato una procedura di manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un Tavolo istituzionale di confronto e dialogo col mondo delle imprese, per la promozione di iniziative di welfare aziendale e di conciliazione tra tempi di lavoro e tempi di cura della famiglia. Lo scopo dell’iniziativa è di avviare un percorso più favorevole alla diffusione di buone pratiche di welfare riferite ai temi della famiglia. La partecipazione è riservata esclusivamente alle imprese che hanno più di 50 dipendenti.

Per formalizzare la propria manifestazione di interesse i soggetti, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno utilizzare la scheda di adesione - disponibile qui - facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, sottoscritta dal legale rappresentante, ed inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: segredipfamiglia@pec.governo.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 dicembre 2018.


Per consultare il testo dell'Avviso e scaricare la scheda di adesione