PRIVATI / Aziende
ARAG SE Italia inaugura un ufficio per i figli dei dipendenti
01 luglio 2013

Venerdì 21 giugno, la direzione per l’Italia del gruppo ARAG SE ha festeggiato l’inaugurazione di un nuovo “ufficio”, a disposizione di tutti i dipendenti all’interno della sua sede di Verona, in Viale del Commercio 59, che consiste in un locale appositamente attrezzato, dove i collaboratori della compagnia, in caso di emergenza, possono portare con sé, sul posto di lavoro, i propri figli.

La stanza è stata predisposta in modo tale da poter accogliere sia il genitore, consentendogli di proseguire la normale attività lavorativa, sia il bambino, che potrà giocare, fare i compiti, disegnare, ecc.

Per la realizzazione di questo particolare ambiente sono state adottate tutte le soluzioni previste per i luoghi atti ad ospitare bambini, anche molto piccoli, valutando, in particolare, i possibili rischi nell’ambito della sicurezza, senza dimenticare le coperture assicurative necessarie e l’integrazione di tale luogo con la struttura di uffici preesistente.

Hanno presenziato all’inaugurazione i dipendenti e naturalmente i bambini, che potranno usufruire di questo servizio a partire da questa estate.

ARAG SE Italia inaugura un ufficio per i figlio dei dipendenti, Assinews.it, 29 giugno 2013.

 

 
NON compilare questo campo