NOVITÀ /
Edenred diventa partner di Percorsi di secondo welfare
L’azienda ha deciso di sostenere il nostro Laboratorio
07 marzo 2016

Edenred, azienda leader nel settore dei servizi di welfare alle imprese, ha deciso di diventare partner di Percorsi di secondo welfare e sostenere le attività del nostro laboratorio per il biennio 2015-2017.

Nata e sviluppatasi in Francia a partire dal 1962 grazie all’emissione del buoni pasto Ticket Restaurant®, oggi Edenred è presente in 42 Paesi del mondo in cui garantisce alle imprese soluzioni per la gestione dell’expense management e del welfare aziendale. A livello globale Edenred può contare su 6.000 dipendenti, 660.000 clienti e 41 milioni di persone che usufruiscono dei suoi servizi. Lo scorso anno ha registrato volumi di emissione per 17.1 miliardi di euro, il 60% dei quali provenienti da soluzioni digitali. 

L’azienda è presente in Italia da oltre 35 anni, dove ha consolidato importanti relazioni con numerosi attori del panorama economico nazionale. Attualmente Edenred occupa uno quota di mercato pari al 45% per quanto riguarda i servizi di welfare alle imprese. Nello specifico collabora ogni giorno con 60.000 aziende ed enti locali per le quali lo scorso anno ha emesso 300 milioni di voucher e carte digitali, utilizzati da circa 1,5 milioni di utilizzatori presso 150.000 partner commerciali affiliati.

Edenred va dunque ad aggiungersi agli altri partner che sostengono il nostro lavoro di ricerca: Fondazione Cariplo, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRC, Fondazione Cariparo, Fondazione CON IL SUD, Luxottica, Forum Ania-Consumatori, Cisl Piemonte, Cisl Lombardia e Comune di Torino. 

 
NON compilare questo campo