SAVE THE DATE /
WellFeel: benessere organizzativo e welfare aziendale
Il Convegno - che si terrà il 12 e il 13 giugno a Milano - è organizzato dalla casa editrice ESTE
12 giugno 2018

La casa editrice ESTE, con le sue riviste Sviluppo&Organizzazione e Persone&Conoscenze, da più di 40 anni propone ai propri abbonati contenuti dedicati all'evoluzione dei modelli organizzativi aziendali e al rapporto tra le organizzazioni e le persone che ne fanno parte.

Negli ultimi 7 anni la linea editoriale delle due riviste è indirizzata ai temi del benessere organizzativo e agli strumenti per perseguirlo: su tutto il tema del welfare aziendale. La produzione editoriale di ESTE si è mossa parallelamente con la pubblicazione di tre libri monografici e l'organizzazione, su tutto il territorio nazionale di 31 convegni e 28 seminari.

Da questa competenza editoriale e dalla frequentazione di imprenditori e manager di aziende attente al tema specifico nasce l'evento "WellFeel: benessere organizzativo e welfare aziendale". WellFeel è un convegno di due giorni e ha l’obiettivo di aggregare 250 manager dell’area risorse umane di aziende private di medio grande dimensione. Comprende un grande convegno, un’ampia area espositiva di oltre 400 mq, opportunità di networking e di business matching tra i partecipanti e le aziende Partner, gli Sponsor e gli Espositori.

L'evento si terrà martedì 12 e mercoledì 13 giugno, a Milano, presso l'Hotel Melià (Via Masaccio, 19). Tra i relatori ci saranno anche Franca Maino e Elena Barazzetta.



Per maggiori informazioni

Per consultare il programma