SAVE THE DATE /
Terza edizione di "Startup Fundraising"
Al via la nuova edizione del corso intensivo al fundraising integrato
14 settembre 2018

Torna in autunno Startup Fundraising, il corso intensivo al fundraising integrato che quest’anno arriva alla sua terza edizione con una formula rinnovata: sono previste 56 ore (7 al giorno e 14 in più dello scorso anno) suddivise in 4 week-end (venerdì e sabato), a tre settimane di distanza l’uno dall’altro, per permettere al partecipante di metabolizzare e applicare le informazioni ricevute durante le lezioni.

L’obiettivo di Startup Fundraising è quello di fornire gli strumenti per organizzare l’unità interna di raccolta fondi dell’ente e trasferire al professionista le competenze per svolgere meglio e più consapevolmente il proprio lavoro di fundraiser per ottenere risultati via via crescenti al fine di favorire la sostenibilità dell’organizzazione all’interno della quale opera.

I posti disponibili sono 15. La qualità del percorso è data dal lavoro in verticale su ciascun partecipante, attività possibile solo se in aula il numero di persone presenti è limitato. Le iscrizioni chiuderanno il 14 settembre. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo: segreteria@startupfundraising.it


Per maggiori informazioni

Per consultare il programma