SAVE THE DATE /
Secondo appuntamento con Giovedì di Talenti
Nel corso dell'incontro sarà presentato il libro dal titolo “Una poltrona per due? Genitori / figli 2.0, istruzioni per l’uso”
12 ottobre 2017

Giovedì 12 ottobre, a Bra (Cuneo), torno il secondo appuntamento con Giovedì di Talenti, il ciclo di eventi realizzato da Talenti Latenti di cui vi abbiamo parlato qui. Il tema di questo incontro riguarderà la genitorialità.

In particolare, il prossimo appuntamento con i Giovedì di Talenti è per il 12 ottobre alle 19.00 al Centro Polifunzionale Arpino di Bra. Nel corso dell'incontro sarà presentato il libro dal titolo “Una poltrona per due? Genitori / figli 2.0, istruzioni per l’uso”, ultimo lavoro dello psicologo Matteo Lancini (Professore di Psicologia dell’Università Milano-Bicocca).

Da poche settimane il progetto Talenti Latenti è entrato nel vivo della propria finalità formativa e informativa, avviando un percorso formativo di oltre 50 eventi dislocati sul territorio di Alba, Bra, Langhe e Roero. Mentre è in corso ad Alba il percorso sugli stili di vita e salute, prende il via così a Bra quello sulla genitorialità: sono, queste, due delle tematiche emerse dall’analisi dei bisogni che si è svolta lo scorso anno nelle aziende partner.

Per ulteriori informazioni sul progetto e sugli eventi, dal sito dell’ASL CN2 è possibile accedere a www.talentilatenti.it. Inoltre, è online anche la pagina Facebook dedicata al progetto, https://facebook.com/talentilatenti