SAVE THE DATE /
Sapere dove andare. Politiche per la formazione, politiche per l'innovazione
05 dicembre 2017

Martedì 5 dicembre 2017, a Roma (presso il Centro Congressi Piazza della Pilotta, 4), dalle ore 15.30, si terrà il convengo "Sapere dove andare. Politiche per la formazione, politiche per l’innovazione", organizzato da Fondimpresa.

Nessuno ormai mette in dubbio che l’innovazione sia un elemento dal quale nessuna impresa può prescindere per la crescita, nonché il fattore di garanzia di occupazione stabile e di qualità. Oltre a politiche per l’innovazione servono, però, politiche per la formazione, indispensabili al pieno rendimento degli interventi innovativi.

Ne discuteranno il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, la Segretaria Confederale Cgil Tania Scacchetti, la Segretaria Generale Cisl Annamaria Furlan, il Segretario Generale Uil Carmelo Barbagallo ed il Presidente della Commissione Bilancio della Camera Francesco Boccia. Aprirà i lavori il Presidente di Fondimpresa Bruno Scuotto.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria partecipazione inviando una mail a: convegnoinnovazione@fondimpresa.it, entro il 4 dicembre 2017, ore 14,00.
 


Per maggiori informazioni