SAVE THE DATE /
Nuovi modi e nuovi luoghi per fare impresa
Il 21 settembre a Torino l'evento organizzato dai Giovani Imprenditori di CNA
21 settembre 2018

 

 

CNA NEXT è un laboratorio promosso dai CNA Giovani Imprenditori per  affrontare i temi della società e dell’economia che cambia.

Giunto alla sua VIII edizione, CNA NEXT 2018 intende aprire un confronto sul modo in cui sta cambiando l’organizzazione del lavoro nelle imprese, complici le nuove tecnologie digitali. Assistiamo infatti al progressivo allontanamento dalla “postazione fissa” e dalla rigidità degli orari, ed alla conseguente scomparsa dei confini tra tempo del lavoro e quello della vita personale. Questa piccola rivoluzione impone una riflessione circa le ricadute e le opportunità in termini di benessere, sostenibilità sociale ed economica.

CNA NeXT è anche un insieme di eventi in giro per l’Italia (i NEXT-LAB), organizzati dai Giovani di CNA per trovare esempi di stimolo e ispirazione.

La tappa piemontese, dal titolo Nuovi modi e nuovi luoghi per fare impresa, si terrà a Torino, il 21 settembre, presso il coworking Copernico, Corso Valdocco 2, a partire dalle ore 16.00. All'evento parteciperà anche Federico Razetti di Percorsi di secondo welfare.

Per info e adesioni inviare una mail a: info@cnapiemonte.it