SAVE THE DATE /
Lo Smart Working nel settore assicurativo
Nel corso dell'incontro sarà raccontata l'esperienza di CNP vita, compagnia assicurativa del gruppo Unicredit
27 settembre 2018


Il 27 settembre alle ore 10.30 si terrà presso la sede di CNP Vita di Milano (Via E. Cornalia 30) un evento per raccontare il processo di implementazione dello smart working che la compagnia assicurativa del gruppo Unicredit ha intrapreso a partire dal 2016 e che nel corso di quest’anno è entrato a sistema per tutta la popolazione aziendale.

Il racconto dell’esperienza di CNP Vita sarà l’occasione per mettere a tema le potenzialità dello Smart Working come leva per ripensare il processo organizzativo aziendale, i vantaggi che genera in termini di flessibilità oraria per i dipendenti, ma anche di aumento della produttività e del risparmio dei costi fissi per l’azienda.

L’evento, grazie al contributo del servizio Relazioni Industriali Ania (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici), sarà inoltre l’occasione per mettere a tema la normativa e gli accordi di settore a partire dalla circolare che l’Associazione ha emanato lo scorso anno a seguito della pubblicazione della legge 81/2017.

La partecipazione è a numero chiuso ed è riservata ad amministratori, C-level, manager, responsabili HR, welfare, compensation&Benefit, training, comunicazione, organizzazione e sviluppo, relazioni sindacali, IT, reale estate, mobility, facility manager.


Programma e modalità di iscrizione